CHOSEMANIFESTAZIONI22-25 Marzo 2012 - ExpoEdilizia 2012

22-25 Marzo 2012 - ExpoEdilizia 2012

ExpoEdilizia 2012

CHOSE sarà presente ad EXPO-EDILIZIA 2012 che si terrà presso la Nuova Fiera di Roma dal 22 al 25 Marzo 2012.

Il Polo Solare parteciperà con uno stand, seminari ed un convegno che si terrà il giorno 22 Marzo dalle ore 10.00 alle 14.00 presso la SALA D del Centro Congressi Pad. 10.

I Seminari si terranno nell'area stand Pad. 8, stand A. 22

Si consiglia l’ingresso dei partecipanti dall' INGRESSO NORD.

Per coloro che raggiungeranno la fiera utilizzando il treno, dalla Stazione Termini sarà attiva una navetta gratuita Expoedilizia alle ore 10.00 e alle ore 11.00 - lato via Marsala (in prossimità del Bar Trombetta). Dalla Fiera di Roma – Ingresso Nord - verso la Stazione Termini alle ore 16.30 e alle ore 17.30

Qui potrete consultare il Programma dei nostri interventi durante la manifestazione »