CHOSESCOPRIRE LE BELLEZZE DEI NOSTRI TERRITORI

SCOPRIRE LE BELLEZZE DEI NOSTRI TERRITORI

CHOSE e discoverplaces.travel insieme per far scoprire le bellezze dei nostri territori a tutti i professori e i ricercatori stranieri che collaborano con il nostro centro di ricerca. Ad ognuno verrà subito regalato uno dei libri della collana "Guide Turistiche ai Borghi d’Italia".

Roma, i Castelli Romani, la Ciociaria nascondono storie e bellezze che emozionano il viaggiatore. Ognuno può provare esperienze speciali per scoprire il vero spirito italiano che talvolta si perde nelle grandi città, nei "non luoghi" senza identità.

Per scoprire cosa fare durante il week end o dove andare per assecondare le proprie passioni, ci si può iscrivere alla newsletter gratuita di Discoverplaces.travel che informa sulle manifestazioni in corso in tutti i paesi del Lazio. Si possono trovare i migliori festival di musica, le manifestazioni popolari o le sagre eno-gastronomiche.

Per iniziare la scoperta:
discoverplaces.travel